Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Tare: «Il sostituto di De Vrij non lo abbiamo ancora trovato»

Bartoletti
Il ds sicuro: «Stiamo facendo una grande stagione. Cediamo tanti giocatori? Lo fanno anche Real Madrid e Barcellona, è una cosa normale»

ROMA - «La Lazio ha la squadra per affrontare tutte le competizioni. Ci è dispiaciuto abbandonare la coppa Italia ma in campionato siamo sulla stada giusta e in Europa League siamo fiduciosi anche se lì servirà anche tanta fortuna». Parola del ds della Lazio Igli Tare che ha parlato ai microfoni di SuperSport dopo la vittoria biancoceleste a Kiev in Europa League. «Quando arriverà il momento in cui la Lazio non cederà più giocatori e cercherà di vincere trofei? I giocatori lasciano Real Madrid e Barcellona e non meno della Lazio. Le cessioni esistono nel calcio, portano enormi redditi economici e fanno parte del processo di crescita del nostro club. De Vrij? Lascerà la squadra, il calcio è così e gli auguriamo il meglio nel club dove andrà a fine stagione. Non ho ancora trovato il suo successore, ma lavoreremo per trovare un nome alla sua altezza», ha concluso Tare. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi