Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Inzaghi: «Pioli? I fatti sono sotto gli occhi di tutti»

Getty Images
Il tecnico risponde al collega della Fiorentina che aveva detto: «C'è chi si lamenta dall'inizio dell'anno...»

ROMA - "Sono cinque finali, ma mi sfiora la mente l'ultima partita con l'Inter. Sono focalizzato solo sulla Sampdoria. Siamo in corsa per la Champions e dobbiamo rimanerci, anche se era un obiettivo insperato all'inizio. Lazio, Inter e Roma tre squadre che hanno fatto un ottimo cammino, noi dobbiamo cercare di mantenere questo cammino". Lo dice Simone Inzaghi presentando Lazio-Sampdoria in programma domani allo stadio Olimpico. "Dobbiamo continuare in queste ultime 5 partite per noi importantissime. Dovremo cercare di fare attenzione alla fase difensiva, ci sono giocatori molto abili in avanti. Facciamo tanti gol e ne subiamo qualcuno di troppo ma ci stiamo lavorando", precisa Inzaghi, anticipando che "a parte gli squalificati (Luis Alberto e Murgia, ndr) e Patric, sono tutti convocati".

LA POLEMICA CON PIOLI - Poca voglia di commentare le parole di Pioli che tornando su Fiorentina-Lazio ha detto: "C'è chi si lamenta dall'inizio anno, non è questo il modo di comportarsi". "Pioli è un bravo tecnico e una persona che rispetto - la replica dell'allenatore biancoceleste - ognuno può esternare quello che vuole. Penso che i fatti sono sotto gli occhi di tutti, in questo momento le polemiche non mi interessano. Mi interessa solo la Sampdoria".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi