Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Inzaghi: «Niente calcoli: De Vrij, Immobile e i tifosi ci porteranno in Champions»

Il tecnico fiducioso in vista dello "spareggio" all'Olimpico contro l'Inter: «Siamo all'ultima salita di un lungo Giro non fermiamoci. Parolo e Luis Alberto out, ma punto molto su Murgia e Felipe Anderson»

ROMA - Una stagione intera in 90'. Questo significa per la Lazio la partita contro l'Inter in programma domenica sera (ore 20.45) all'Olimpico, dove alla squadra di Simone Inzaghi basterà un pari per restare davanti ai nerazzurri e conquistare un posto in Champions League«Partiamo da 0-0, con il pareggio siamo avanti noi ma entrambe le squadre giocheranno per vincere e sarà una grande partita - ha detto il tecnico biancoceleste nella classica conferenza stampa della vigilia -. La rosa nerazzurra è composta di grandi giocatori e guidata da un ottimo tecnico come Spalletti: affrontarlo è stimolo ulteriore Non abbiamo mai fatto calcoli, tutte le partite sono importanti. Faremo la nostra solita partita, guardiamo a noi stessi: è una sfida importantissima che avrei voluto evitare ma abbiamo tre punti di vantaggio; l'Olimpico sarà una cornice stupenda I ragazzi sanno che ci giochiamo tanto: domani servirà contrazione ed umiltà per sbagliare il meno possibile perché di fronte avremo una grande squadre come l'Inter».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi