Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Inzaghi: «Niente calcoli: De Vrij, Immobile e i tifosi ci porteranno in Champions»

Il tecnico fiducioso in vista dello "spareggio" all'Olimpico contro l'Inter: «Siamo all'ultima salita di un lungo Giro non fermiamoci. Parolo e Luis Alberto out, ma punto molto su Murgia e Felipe Anderson»

RECUPERATI E ASSENTI
Inzaghi
ha poi parlato anche dei singoli, dal recuperato Immobile al futuro difensore interista De Vrij, fino agli assenti Parolo e Luis Alberto: «De Vrij ha lavorato bene, sono sicuro che vorrà lasciare un segno profondo alla società, ai tifosi ed ai compagni e vorrà far capire all'Inter che difensore di spessore avrà per i prossimi cinque anni. Immobile? Ha fatto una grandissima settimana e giocherà dal 1'. Anche Luis Alberto e Parolo hanno fatto di tutto per esserci, lavorando giorno e notte, ma non sono a disposizione per domani. Al posto dello spagnolo giocherà Felipe Anderson,  che cercherà di aiutarci: è un giocatore importantissimo, potrà risultare un grande protagonista. A centrocampo toccherà invece a Murgia che è in continua crescita: domenica (nel 2-2 di Crotone, ndr) mi stava piacendo ma ho deciso di sostituire i due ammoniti».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi