Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Immobile: «Milan? Ci pensano i miei agenti, sto bene alla Lazio»

ANSA
Le parole del capocanniere della serie A a margine della conferenza stampa di Football Leader 2018, dove è stato premiato come giocatore dell'anno

NAPOLI - «Sono molto emozionato per questo premio. Vorrei essere d'esempio a tutti i ragazzi che vivono una situazione difficile come l'ho vissuta io a Napoli». Così Immobile a margine della conferenza stampa di Football Leader 2018 dove è stato premiato come giocatore dell'anno. «Niente Mondiale e Champions? La mia famiglia e i miei manager sanno cosa ho passato dopo la sconfitta con la Svezia. Per la Champions ce l'abbiamo messa tutta e per ciò che abbiamo fatto in tutta la stagione la meritavamo noi», ha detto il capocanniere della serie A.

LE VOCI DI CALCIOMERCATO - «Non c'è bisogno di ribadire i miei sentimenti verso la Lazio, ma certo avendo fatto così tanti gol qualcosa uscirà dalle voci di calciomercato. Io sono tranquillo, faccio lavorare i miei agenti, ora mi dedico alla Nazionale e poi alle vacanze», ha spiegato Immobile rispondendo ai giornalisti in merito alle voci di mercato su un interesse del Milan. Il bomber biancoceleste aggiunge: «Io resto tranquillo, sto bene alla Lazio, ci siamo stabiliti bene a Roma io e la mia famiglia. Sono in un club che mi ha dato tanto e a cui io ha dato tanto, poi inevitabile che facendo tanti gol iniziano a girare voci, ma c'è tutta l'estate ora in cui voglio rilassarmi, a queste cose di mercato ci pensano altri».

ALCUNI DEI GOL PIÙ BELLI DI IMMOBILE IN MAGLIA LAZIO (VIDEO)

 

Prosegui per leggere le altre dichiarazioni di Immobile sull'Italia e Balotelli... >>>

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi