Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Immobile: «Milan? Ci pensano i miei agenti, sto bene alla Lazio»

ANSA
Le parole del capocanniere della serie A a margine della conferenza stampa di Football Leader 2018, dove è stato premiato come giocatore dell'anno

LA NAZIONALE E BALOTELLI - Immobile ha poi parlato della Nazionale«Il ritorno di Balotelli è uno stimolo per noi attaccanti a fare sempre meglio. Mancini l'ho sentito in questi giorni per parlare del mio infortunio. Ora ci riuniamo mercoledì sera, il mister ci deve conoscere nel corso della prima convocazione. Mi motiva molto lavorare con lui in Nazionale, spero che il problema alla coscia di questi giorni sia passato perché abbiamo tre amichevoli importanti, spero di giocarle anche se non sarò al massimo. Poi da settembre si inizia con le qualificazioni per l'Europeo e dovremo dare tutto per riscattare quello che non abbiamo fatto a novembre». A proposito dell'assenza dell'Italia dal Mondiale, Immobile ha detto: «Farò fatica anche solo a guardare i Mondiali quest'anno, forse guarderò solo la finale. Tutti sanno quello che ho passato dopo il ko con la Svezia, sono stati momenti brutti, da tanto tempo non accadeva una tragedia sportiva del genere al calcio italiano e sono stato triste per un mese. Un Mondiale senza me e Icardi? L'Argentina ha scelte importanti davanti ed è dura conquistarsi un posto anche per uno come Icardi che ha fatto cose importanti quest'anno, ce la siamo giocati io e lui per il titolo di capocannoniere così come Inter e Lazio si sono sfidati per la Champions League».

ALCUNI DEI GOL PIÙ BELLI DI IMMOBILE IN MAGLIA LAZIO (VIDEO)

 

Prosegui per leggere le altre dichiarazioni di Immobile su Milinkovic e Simone Inzaghi... >>>

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi