Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Immobile: «Milan? Ci pensano i miei agenti, sto bene alla Lazio»

ANSA
Le parole del capocanniere della serie A a margine della conferenza stampa di Football Leader 2018, dove è stato premiato come giocatore dell'anno

MILINKOVIC E INZAGHI - Il bomber "torna" poi in casa Lazio per parlare di due dei biancocelesti più ambiti sul mercato: «Milinkovic-Savic fa delle cose che ho visto fare a pochi giocatori, è un profilo importante, ha una struttura fisica che gli permette di non andare in difficoltà nei campionati più fisici come la Premier o la Bundesliga». Lo ha detto Ciro Immobile, a margine della consegna del premio dell'Aiac che gli è stato dato oggi a Napoli, commentando l'interesse dei grandi club europei per il centrocampista serbo. «Come Inzaghi - ha aggiunto l'attaccante della Lazio - Sergei è destinato a crescere, è del '95 e ha margini di miglioramento importanti da un punto di vista mentale, perché da un punto di vista tecnico non ha sbagliato niente quest'anno». Ai giornalisti che gli chiedevano dell'interessamento del Napoli per Simone Inzaghi, Immobile ha spiegato: «A Napoli sono dei buongustai, piacciono nomi importanti. Sarri lo è o lo è stato se dovesse andar via, e ha il merito di aver riportato qui l'entusiasmo e la lotta scudetto, una cosa importante per la città e la squadra. Inzaghi è destinato a crescere, la Lazio ha in mano allenatore importante e fino a quando resterò vorrei avere sempre avere lui».


ALCUNI DEI GOL PIÙ BELLI DI IMMOBILE IN MAGLIA LAZIO (VIDEO)

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi