Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Immobile investe nell'olio

FOTO MOSCA
L'attaccante della Lazio sostenitore del progetto Revoilution

Il goleador della Serie A, Ciro Immobile investe in Revoilution: il mini frantoio da cucina.  Fresco by Revoilution è la società che ha ideato e brevettato la prima macchina per ottenere il proprio olio d’oliva direttamente nelle proprie cucine e rendere ogni piatto più gustoso e salutare. Che tu sia uno chef o un semplice Food Lover, ovunque e in qualsiasi momento, da oggi avrai il tuo olio d’oliva grazie all'innovativo elettrodomestico EVA e Le Polpe: pura oliva raccolta, denocciolata e abbattuta.
 
RevOILution, conosciuta come la nespresso dell’olio d’oliva, sta rivoluzionando il mercato dei cooking oils con la stessa filosofia già adottata nel mondo del vino, birre, caffè: trasformare una commodity in un prodotto premium ed esperienziale! Da qualche giorno, è partita la campagna di equity crowdfunding sul portale Mamacrowd.com http://bit.ly/mamacrowd-revoilution-press al fine di raccogliere fondi e cercare persone che, come noi, condividano e supportino la passione per la tradizione, innovazione e il vivere bene. Prima dell’avvio della campagna è stato effettuato un aumento di capitale a cui ha preso parte il capocannoniere della Serie A Ciro Immobile, tramite la sua società di investimenti 9 Invest, assistito dal fratello Luigi e dal suo amico consulente Simone Ricciardelli http://bit.ly/insquadraconciro  


Immobile è un forte sostenitore del progetto, nonché tra i primi assaggiatori ed estimatori dell’olio d’oliva Fresco, considerando le proprietà e le caratteristiche fisiche ed organolettiche dello stesso olio. Un grande successo quello di Revoilution con la campagna che, a solo poche ore dopo l’apertura, ha raggiunto il primo grande goal di 80.000Euro. Investire in Revoilution, darà la possibilità di prender parte ai nostri progetti e aiutarci a farli diventare realtà. Diversi i working progress che vogliamo realizzare grazie ai fondi raccolti, come:
?Avviare la commercializzazione in abbonamento per il settore HORECA e Family
Vendere nella GDO specializzata con sviluppo di Point per ritirare i prodotti
?Entrare sul mercato investendo nella creazione di una rete commerciale

Al fine di entrare sul mercato in modo agile e scalabile, abbiamo adottato un modello di abbonamento sia per il settore Horeca che Family. Gli abbonamenti sono differenziati per tener conto dei consumi, in base alle tipologie di clienti. I clienti possono ricevere presso il proprio domicilio le Polpe con frequenza stabilita e possono scegliere tra le varietà disponibili. I margini pertanto derivano esclusivamente dalla vendita delle Polpe. Tale offerta sarà affiancata dalla vendita della macchina senza abbonamento pensata per i clienti Family e veicolata tramite GDO specializzata e orizzontale. Anche in questo caso i margini derivano principalmente dalla vendita delle Polpe.

Tutte le novità, e molte altre informazioni sulla macchina dell’olio, sono pubblicate sul sito nuovo oliofresco.it e sulla pagina facebook RevOILution. La nostra missione è quella di entrare sul mercato e migliorare la qualità della vita delle persone, portando in tavola un condimento fresco ogni giorno. Revoilution nasce con un semplice ma ambizioso obiettivo: dare a tutti la possibilità di rendere ogni piatto gustoso e salutare creando, al contempo, esperienze di convivialità per i consumatori, modelli più equi per gli agricoltori e filiere più sostenibili per l'ambiente.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi