Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Lazio, Lulic: «In campo ci divertiamo, possiamo migliorare ancora»

Getty Images
Il bosniaco: «I nuovi arrivi alzano il livello della rosa. Serie A campionato non facile, dimostriamo di essere forti»

AURONZO DI CADORE - Senad Lulic ha parlato ai microfoni biancocelesti dal ritiro della Lazio, analizzando la prossima stagione: “Ripartiamo da quanto di buono fatto lo scorso anno, in campo ci divertiamo: l’obiettivo è restare uniti. Vogliamo migliorarci ogni anno, la Serie A non è un campionato facile ma l’intento è quello di dimostrare di essere una squadra forte”. In casa biancoceleste ci sono stati due addii eccellenti: “Sono andati via Felipe Anderson e de Vrij, ma sono già arrivati calciatori capaci di alzare il livello della rosa: sono ragazzi motivati, hanno fame e questo fa bene alla squadra“. Il bosniaco commenta poi lo scorso campionato: "Ci siamo divertiti, abbiamo segnato tanto e vogliamo continuare così. Dobbiamo evitare i cali che si sono manifestati contro Salisburgo e InterProponendo un calcio offensivo, è facile sbilanciarsi un po’: dovremo difendere bene e segnare quanti più gol possibili”.

SU RONALDO E SUL FUTURO - Il senatore della Lazio parla poi dell'acquisto di Cristiano Ronaldo da parte della Juventus: "Con lui aumenta il tasso tecnico del campionato, è uno dei migliori giocatori al mondo“ Sugli obiettivi e sulla carriera: “Il primo obiettivo è lavorare al 100% qui, come ha detto Inzaghi. Dovremo vedere chi siamo, più avanti capiremo dove vogliamo arrivare. Ancora non penso al contratto, sono a due anni dalla scadenza: questa sarà la mia ottava stagione, qui sono a casa mia”. Lulic conclude con un opinione sul mercato: “Le squadre si possono rinforzare ma non è detto che i meccanismi funzionino al meglio dall’inizio, a volte non inserire nessun elemento può essere positivo”

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi