Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Immobile: «Rinnoverò con la Lazio»

L'attaccante sicuro: «Mi fido di Lotito e Tare, firmeremo tutto appena possibile. Ronaldo alla Juve? Per fortuna ho fatto in tempo a vincere la classifica marcatori»

ROMA - "Il rinnovo con la Lazio? Il presidente (Lotito, ndr) e il direttore sportivo (Tare, ndr) mi hanno chiamato: ci fidiamo uno dell'altro, di questo sono felice. Sono uomini di parola: ora il direttore è impegnato ma faremo tutto appena sarà possibile". Queste le parole dell'attaccante della Lazio Ciro Immobile, corteggiato dal Milan nelle ultime settimane di mercato. "Quando uno fa così bene e segna così tanti gol è normale che venga corteggiato - ha sottolineato il calciatore napoletano in conferenza stampa ad Auronzo dove la Lazio è in ritiro - Io sono sempre rimasto sereno: ho firmato l'ultimo contratto con la Lazio lo scorso novembre, rifarlo dopo così poco tempo è un motivo d'orgoglio per me".

"Ronaldo in Serie A? Quando l'ho saputo ho pensato che per fortuna ho fatto in tempo a vincere la classifica marcatori". Questa la battuta dell'attaccante della Lazio Ciro Immobile, capocannoniere della Serie A nell'ultimo campionato."Sarà difficilissimo da affrontare, per la squadra e per me a livello individuale - ha aggiunto il campano parlando del portoghese, nuovo rinforzo della Juventus - Punterà a diventare il bomber dei bomber anche qui in Italia dopo quanto fatto in Spagna. I miei obiettivi? Tutti si aspettano tanto, non si possono segnare sempre 41 gol a stagione ma proviamo a fare il massimo. Non prometto reti, ma la maglia sempre sudata: i gol dipendono anche da altre cose, per esempio dal lavoro del resto della squadra", ha concluso Immobile in conferenza stampa ad Auronzo di Cadore. (ha collaborato Italpress)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi