Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio scatenata, Badelj e Correa a un passo. E gli abbonamenti volano

Lotito e Tare non si fermano più. Dopo aver già portato a Formello cinque nuovi innesti, altri due tasselli importantissimi stanno per aggiungersi al puzzle biancoceleste

ROMA - Continua a ritmi serrati il mercato di rafforzamento della Lazio. Dopo Acerbi, Durmisi, Berisha, Sprocati e il portiere Proto, la società biancoceleste è vicina a chiudere altri due colpi: Joaquin Correa e Milan Badelj. L'ex calciatore della Sampdoria, ora in forza al Siviglia, dovrebbe arrivare per una cifra vicina ai venti milioni di euro, bonus compresi, mentre il regista croato si è appena svincolato dalla Fiorentina e dunque approderà a Formello a parametro zero. Un attivismo sul mercato particolarmente gradito ai tifosi: gli abbonamenti sottoscritti sono già circa novemila, una cifra molto vicina a quella definitiva della scorsa stagione. Intanto la squadra biancoceleste prosegue il ritiro di Auronzo: oggi allenamento mattutino (assenti Strakosha, Marusic e Berisha), poi riposo pomeridiano prima della festa di stasera, con la presentazione della squadra e anche della terza maglia di gioco.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi