Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Milinkovic-Savic non si presenta a Roma. L'agente: «Arriverà domani»

Il procuratore del centrocampista serbo, atteso oggi per le visite mediche dopo le vacanze, ha tranquillizzato tutti: «Macché giallo, Sergej ha perso l'aereo a causa del traffico di Belgrado causato da un brutto incidente»

ROMA - Non si è trasformato in un giallo solo per la pronta puntualizzazione del suo agente. Milinkovic-Savic, atteso oggi a Roma per le visite mediche post-vacanziere, non si è presentato. Alla clinica Paideia sono sfilati tutti: Caceres, Crecco e Anderson. Mancava solo lui, l'uomo mercato della Lazio, oggetto del desiderio di mezza Europa. I tifosi e i cronisti presenti si sono indispettiti e il giallo è partito subito sulle radio romane. Perché il centrocampista serbo non si è ripresentato? C'era chi ipotizzava una strategia precisa per liberarsi dalla Lazio, chi la necessità di prolungare di un po' le proprie vacanze. Niente di vero. A fare chiarezza (e smentire ogni voce di rottura) è stato l'agente del giocatore, Mateja Kezman, a Tuttomercatoweb.com: «Sergej ha perso l'aereo a causa di un brutto incidente stradale avvenuto a Belgrado, che ha bloccato il traffico. Non ci sono assolutamente problemi, arriverà domani a Roma». I rapporti fra il giocatore e la Lazio sono ottimi. L'unico modo per strapparlo alla squadra di Inzaghi sarà pagare una cifra di 120 milioni di euro. Juventus, Chelsea e Real Madrid sono avvisate.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi