Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Tare: «La rosa della Lazio è da Champions»

Il ds biancoceleste: «Non possiamo parlare di scudetto, ma siamo comunque fiduciosi. La nostra squadra vale i primi quattro posti»

ROMA - Avvio di stagione difficile in casa Lazio. Non solo e non tanto per la sconfitta interna contro il Napoli, quanto per alcune frazioni interne tra la società e il tecnico Simone Inzaghi. A testimoniare le differenti vedute ci sono le dichiarazioni delle ultime ore, in particolare gli importanti obiettivi ribaditi dal direttore sportivo Igli Tare nell'intervista rilasciata all'emittente tedesca Sport1: "La Lazio è pronta per il prossimo passo, ma non possiamo parlare ancora di scudetto - ha sottolineato il dirigente albanese - Siamo comunque fiduciosi: la nostra rosa vale i primi quattro posti e la qualificazione alla prossima Champions è un obiettivo realistico".



VERSO LA JUVE - Inzaghi si è concentrato in queste ore sul lavoro, perché la difficile sfida contro la Juventus si avvicina: sabato pomeriggio Lulic e compagni proveranno a strappare almeno un punto allo Stadium. Non sarà affatto semplice, nonostante il sostegno di oltre duemila tifosi che seguiranno la squadra a Torino: Inzaghi spera di recuperare Marusic, frenato da un problema alla caviglia ma oggi tornato quanto meno a correre, pero' non potra' contare sugli infortunati Luiz Felipe e Berisha, bloccati da problemi muscolari.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi