Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milinkovic, il rinnovo con la Lazio è a un passo

Si discutono gli ultimi dettagli del contratto: niente clausola per il serbo che ha scelto di restare nella capitale

ROMA - Questione di giorni perché il feeling già esiste. La Lazio e Milinkovic s’apprestano ad ufficializzare il rinnovo fino al 2023: un anno in più di durata, 3 milioni più bonus l’ingaggio, nessuna clausola di rescissione presente nel contratto. C’è stato un nuovo incontro ieri a Roma tra i manager del Sergente e il club biancoceleste. Per la Lazio il colpo è doppio: Sergej è rimasto e per firmare non ha imposto l’inserimento di un prezzo prefissato per liberarsi, né sopra né sotto i 100 milioni di euro. Se l’ha chiesto gli è stato detto di no. Lotito, su questo aspetto, è stato chiaro. Il presidente è dunque nelle condizioni di decidere il prezzo senza condizionamenti. L’anno scorso, dopo il record di gol in A (12), il presidente per lui ha chiesto 150 milioni salvo poi scendere a 120.

Milinkovic è una delle stelle di Inzaghi. A Milinkovic sarà riconosciuto un ingaggio record per le tasche di Lotito. E’ lo sforzo che il presidente ha deciso di compiere per premiare il Sergente e Immobile. I due contratti costeranno alla Lazio circa 12 milioni lordi. Il Sergente cerca il gol in campionato, il primo dell’anno. E’ ancora a secco. Siamo alla vigilia del primo tour de force stagionale. Inzaghi s’affiderà a Sergej a Empoli e a tutti i fedelissimi. Non dovrebbero esserci sorprese, l’undici scelto per il Castellani è lo stesso che ha giocato a Torino contro la Juve e all’Olimpico contro il Frosinone.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi