Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Inzaghi: «Ottima gara. Caicedo un grande professionista»

Getty Images
Il tecnico biancoceleste: «Volevamo debuttare con una vittoria in Europa League e ce l'abbiamo fatta»

ROMA - "Ottimo approccio, era la prima partita e per molti giocatori era l'esordio. Sono soddisfatto, abbiamo fatto un'ottima gara. Volevamo debuttare con una vittoria e ce l'abbiamo fatta: questo sarà un girone tosto e difficile con Eintracht, Marsiglia e questa squadra cipriota che darà fastidio anche alle altre". Queste le dichiarazioni di Simone Inzaghi nel post partita di Lazio-Apollon Limassol, prima giornata del girone H della Europa League 2018-19.



L'ANALISI - "Abbiamo fatto un buon primo tempo, c'è rammarico per non aver fatto un gol in più che ci avrebbe fatto iniziare il secondo tempo con un altro spirito - ha dichiarato il tecnico biancoceleste ai microfoni Sky - Al rientro loro sono cresciuti e hanno trovato un gol fortuito nel finale con una carambola. Sono comunque soddisfatto anche se potevamo e dovevamo fare meglio".

NUOVI INNESTI - Tanti nuovi innesti in questa prima gara del torneo europeo, tra tutti Proto e Durmisi: "Sono contento per i ragazzi che hanno disputato un'ottima partita, con personalità". Infine una carezza a Caicedo: "È un ottimo professionista e non è che tutti gli vogliono bene solamente perché è un bravo ragazzo, ma perché lavora bene durante la settimana. Sono pienamente soddisfatto: ha fatto l'assist, ha procurato il rigore e ha fatto un'ottima partita nel complesso". (Ha collaborato Italpress)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi