Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, dopo Brozovic ecco Immobile con la mossa del coccodrillo

 Bartoletti
L'attaccante si è sdraiato a terra dietro la barriera, come aveva fatto il centrocampista dell'Inter proprio all'Olimpico contro i biancocelesti e prima ancora al Camp Nou contro il Barcellona

ROMA - Immobile copia Brozovic. L'attaccante della Lazio ieri è stato protagonista assoluto del match vinto per 4-1 contro la Spal non solo per la doppietta realizzata. Al 22' si è sdraiato dietro la barriera in occasione di un calcio di punizione dal limite per gli avversari. Una mossa che aveva fatto Brozovic nella sfida al Camp Nou contro il Barcellona persa 2-0. "Epic Brozo" si era ripetuto proprio contro la Lazio all'Olimpico pochi giorni dopo. Da lì deve aver preso l'ispirazione Immobile. La mossa di Brozovic è diventata virale, ed è stata ribattezzata #lamossadelcoccodrillo: proprio l'interista ci ha ironizzato su pubblicando una foto su Instagram che lo ritrae sdraiato a terra vestito da coccodrillo.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Coccodrillo + EpicBroZo #epicbrozo #coccodrillo

Un post condiviso da Super]Kralj[tata]BroZ (@marcelo_brozovic) in data: Nov 3, 2018 at 11:00 PDT

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi