Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diaconale: «L'anno scorso Lazio vittima preferita del Var e non se n'è parlato»

LaPresse
Lo ha detto il responsabile comunicazione del club biancoceleste: «Ora che gli errori hanno coinvolto altre squadre le polemiche sono divampate in maniera più pesante»

ROMA - "L'anno scorso la Lazio è stata la vittima preferita del Var e non se ne è parlato tanto. Ora che gli errori hanno coinvolto altre squadre le polemiche sono divampate in maniera più pesante". Lo ha detto ai microfoni di Rai Radio Uno Sport Arturo Diaconale, responsabile della comunicazione della Lazio. "Il ritiro della squadra è giusto e serve a cercare di ricompattare l'ambiente, stanno mancando le giocate di alcuni uomini chiave della nostra formazione - ha aggiunto a proposito dell'attualita' biancoceleste - La situazione in classifica è ancora positiva e non c'è nulla di perso, il fatto che la squadra sia stata sorpassata dal Milan è relativo perché il campionato è ancora alla prima fase". (Ha collaborato Italpress)

Lazio, alta tensione: da oggi scatta il ritiro

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi