Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Inzaghi: «Mai vista la Juve così in difficoltà»

LAPRESSE
Il tecnico: «Dispiace, il calcio è crudele. Strakosha non ha fatto una parata»

ROMA - "Quest'anno non ricordo la Juventus così in difficoltà, né in Italia né in Europa. Nove angoli a uno, otto tiri a tre: purtroppo il calcio è così, è crudele. I ragazzi non meritavano la sconfitta ma giocando così daremo soddisfazioni a questi fantastici tifosi. Li ho abbracciati tutti perché hanno fatto una grandissima partita". Simone Inzaghi, allenatore della Lazio intervistato da Sky, non nasconde l'amarezza per la sconfitta, a suo dire immeritata, contro la Juventus: "È stata una partita negativa per quanto riguarda il risultato, l'unica pecca è stato non fare il 2-0 e contro la Juventus si è pagato. Abbiamo creato tanto, peccato non aver trovato il doppio vantaggio"

"La squadra è stata brava a sacrificarsi, siamo sempre stati compatti - è l'analisi del tecnico laziale -. Non ricordo parate di Strakosha, sul primo gol ha fatto una grandissima azione Bernardeschi e la respinta del portiere è andata sui piedi di Cancelo. Nel secondo gol Lulic non si è accorto del fuorigioco di Cancelo e avrebbe potuto lasciarlo e non intervenire". "Ci dispiace per il risultato - recrimina Inzaghi -. Dovevamo fare il 2-0, abbiamo avuto tante situazioni come il tiro di Luis Alberto e l'occasione di Immobile. Spiace non aver vinto una partita per noi importante e che ci avrebbe dato grande autostima. Con queste motivazioni faremo bene da qui alla fine del campionato".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi