Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Festa Lazio sui social, Immobile: «Che cuore». Milinkovic: «Giustizia è fatta». E Correa cita l'inno

Inter via Getty Images
I biancocelesti esultano anche sul web dopo il trionfo ai rigori contro l'Inter, che ha qualificato la squadra di Inzaghi in semifinale di Coppa Italia. Leiva: «Insieme siamo più forti». Acerbi: «Partita dalle mille emozioni ieri sera ma testa già alla prossima partita»

LEIVA, ACERBI, MILINKOVIC, LUIS ALBERTO E CORREA - Esulta anche Lucas Leiva, autore del rigore che ha qualificato la Lazio in semifinale, che vedrà i biancocelesti affrontare il Milan di Gattuso. Il centrocampista brasiliano pubblica un'immagine della squadra prima dell'inizio della partita, schierata in campo e scrive: «Bravi ragazzi!! Insieme siamo più forti #forzalazio». Felice per il successo a San Siro contro l'Inter anche Francesco Acerbi che subito dopo il match contro i nerazzurri ha pubblicato un immagine in cui fa il segno della vittoria con le mani e poi dice: «L’abbiamo portata a casa col cuore ma la strada è ancora lunga. Alla fine sono anche venuto bene in foto #Ace88 #Acerbi #CMonEagles #CoppaItalia #InterLazio». Poi oggi un altro messaggio (nella foto Acerbi mostra il momento in cui realizza il rigore contro Handanovic) in cui il difensore della Lazio si proietta già alla prossima sfida che vedrà la squadra di Inzaghi impegnata sul campo del Frosinone (lunedì prossimo alle 19): «Partita dalle mille emozioni ieri sera ma testa già alla prossima partita che è sempre quella più importante. #Ace88 #Acerbi #CMonEagles».

Grande gioia anche per Sergej Milinkovic-Savic che pubblica un'immagine in cui esulta insieme ai compagni di squadra e scrive: «Avanti Lazio... giustizia è fatta! #forzalazio». Gioia sui social anche per Luis Alberto e Correa. Lo spagnolo si complimenta con la squadra e scrive: «Bravi ragazzi!!!! Andiamo in semifinale!!!» mentre Correa cita l'inno della Lazio "Vola Lazio vola" e scrive: «'Lazio tu non sarai mai sola'».

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Bravi ragazzi!! Insieme siamo più forte #forzalazio

Un post condiviso da Lucas Leiva (@leivalucas) in data: Feb 1, 2019 at 2:11 PST

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

L’abbiamo portata a casa col cuore ma la strada è ancora lunga. Alla fine sono anche venuto bene in foto #Ace88 #Acerbi #CMonEagles #CoppaItalia #InterLazio

Un post condiviso da Francesco Ace Acerbi (@francescoacerbi88) in data: Gen 31, 2019 at 3:28 PST

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Partita dalle mille emozioni ieri sera ma testa già alla prossima partita che è sempre quella più importante. #Ace88 #Acerbi #CMonEagles

Un post condiviso da Francesco Ace Acerbi (@francescoacerbi88) in data: Feb 1, 2019 at 4:58 PST

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Avanti Lazio... giustizia è fatta! #forzalazio

Un post condiviso da Sergej Milinkovic Savic (@sergej___21) in data: Feb 1, 2019 at 3:35 PST

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Bravi ragazzi !!!! Andiamo in semifinale!!! ?? @marco_rosi_photographer

Un post condiviso da 10_luisalberto (@10_luisalberto) in data: Gen 31, 2019 at 4:04 PST

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

‘Lazio tu non sarai mai sola’ ? #semifinale #CoppaItalia @official_sslazio #Tucu11

Un post condiviso da Joaquin Correa (@tucucorrea) in data: Feb 1, 2019 at 5:08 PST

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi