Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coppa Italia, Inzaghi: «La mia Lazio ha un cuore immenso. In finale con merito»

Così il tecnico dopo il successo sul Milan: «Per la terza volta, ci giochiamo il trofeo. Milinkovic non dovrebbe essere grave»

MILANO - La finale di Coppa Italia per Simone Inzaghi «è un bellissimo traguardo» e «un obiettivo meritato». Lo sottolinea, ai microfoni della Rai, l'allenatore della Lazio: «Abbiamo ampiamente meritato la qualificazione. Il migliore in campo è stato Reina, Strakosha non ha fatto una parata. Noi abbiamo avuto tante occasioni, siamo stati bravissimi e sempre compatti. È la terza finale che facciamo e potremo giocarcela davanti al nostro pubblico. Noi dobbiamo avere continuità, non dimentichiamo le finali conquistate negli ultimi anni e i piazzamenti in classifica. Non mi va di criticare la squadra, ha un cuore immenso anche se a volte si può sbagliare come sabato con il Chievo Verona. Siamo stati bravi pero' a voltare pagina e a giocare con continuita». Inzaghi spera di recuperare alla svelta anche Milinkovic-Savic, uscito per una doppia distorsione alla caviglia e al ginocchio: «Non sembra una cosa lunga. Ma ho la fortuna di avere un giocatore come Parolo, il primo a tirare sempre il gruppo». 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi