Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Milinkovic: «Spero di tornare per la finale di Coppa Italia»

Il serbo a San Siro è uscito per infortunio: doppia distorsione al ginocchio e alla caviglialazi

ROMA - «Speriamo di tornare in campo per la finale di Coppa Italia». Sergej Milinkovic-Savic non è la fotografia dell'ottimismo. Il serbo, costretto a lasciare il campo nel primo tempo di Milan-Lazio per una bruttissima distorsione al ginocchio e alla caviglia, si è sottoposto in giornata agli esami di rito alla clinica Paideia, nel tentativo di fare luce su un infortunio che rischia di interrompere anzitempo la sua stagione.

TEGOLA PER INZAGHI - Non è un danno a brevissimo termine per Inzaghi, che non avrebbe potuto contare comunque su Milinkovic nella sfida con la Sampdoria per squalifica, ma il guaio fisico del serbo non è di poco conto: il primo riscontro è di "doppia distorsione al ginocchio e alla caviglia". Poco prima degli esami, Milinkovic ha dichiarato di sperare nel rientro per la finale di Coppa Italia. Simone Inzaghi e la Lazio, nonostante le difficoltà del "Sergente" in questa stagione, sperano di poter contare su di lui nel momento più importante dell'anno.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi