Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazzari è della Lazio: ora è ufficiale

Getty Images

Doppio comunicato del club biancoceleste, uno anche per Murgia che viene ceduto a titolo definitivo alla Spal

ROMA - Per Manuel Lazzari mancava solo l'ufficialità, un dettaglio che ora certifica il passaggio dell'esterno dalla Spal alla Lazio. Il club biancoceleste ha diramato un comunicato sul proprio sito: "La S.S. Lazio comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla S.P.A.L. le prestazioni sportive del calciatore Manuel Lazzari". Ora non ci sono più dubbi, se mai ce ne fossero ancora stati. Lazzari ha già conosciuto i compagni a Formello, si è presentato alla squadra ed ha incontrato Simone Inzaghi e il suo staff. Ha sostenuto le visite mediche ed ora è pronto per il ritiro ad Auronzo di Cadore.

Lazzari alla Lazio e Murgia alla Spal

Con un altro comunicato la Lazio ha reso ufficiale anche la cessione di Alessandro Murgia alla Spal, rientrato nell'operazione legata a Lazzari. Questa la nota ufficiale del club biancoceleste: "La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Alessandro Murgia alla S.P.A.L.". Murgia lascia la Lazio dopo tutta la trafila nelle giovanili e tre anni in prima squadra, dal 2016 ad oggi. 

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi