Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La Lazio parte per Auronzo di Cadore: non c'è Radu tra i convocati

Simone Inzaghi non porta in ritiro con la squadra il difensore romeno: nella lista dei 23 c'è Manuel Lazzari. Rimangono a Roma anche gli infortunati di lungo corso Strakosha, Berisha e Lukaku

ROMA - La Lazio ha iniziato ufficialmente il ritiro di Auronzo di Cadore. La squadra biancoceleste nel corso del tardo pomeriggio si è trasferita da Formello dove, nel corso della mattinata, ha svolto una sessione di allenamento, ma senza Stefan Radu. Il giocatore romeno infatti non è rientrato tra i convocati di Simone Inzaghi e dunque resta fuori dai radar della società. Nei 23 invece c'è Manuel Lazzari, l'esterno è stato ufficializzato nella giornata di oggi mentre alla Spal va Alessandro Murgia. Altra giornata d'impasse per quel che riguarda Jony, da tempo ormai promesso sposo biancoceleste, che però deve risolvere alcuni problemi burocratici prima di poter essere ufficializzato.

Lazio, chi resta a Roma

Rimangono a Roma anche gli infortunati di lungo corso ovvero Strakosha, Berisha e Lukaku mentre Badelj è ormai ai margini e aspetta solamente la cessione. In mattinata consuete visite d'idoneità alla Clinica Paideia per Ciro Immobile e Francesco Acerbi che in seguito hanno svolto dei test specifici presso la struttura romana di Isokinetic. Nella giornata di domani tutti in campo ad Auronzo per le prime fatiche venete: la prima amichevole è invece fissata per domenica pomeriggio contro la selezione locale. (In collaborazione con ItalPress)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi