Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Tare: "Inaccettabile il ko con la Spal, dobbiamo crescere"

Getty Images

Il dirigente biancoceleste prima della sfida in Europa League sul campo del Cluj: "È una competizione che conosciamo molto bene e dobbiamo iniziare con una vittoria"

CLUJ (ROMANIA) - "La Lazio deve crescere sulla continuità. È una competizione che conosciamo molto bene e dobbiamo iniziare con una vittoria. Prima chiudiamo il discorso qualificazione e meglio è" ha detto Igli Tare ai microfoni di Sky Sport prima della partita di Europa League in casa del Cluj. Il dirigente della Lazio ha aggiunto: "Sono paziente sui nuovi. La prestazione di stasera non sarà decisiva, ma sarebbe bene una buona prestazione per migliorare il loro inserimento. Sono felice per Berisha e credo che tutti abbiano meritato di giocare oggi". Poi, sulla sconfitta con la Spal in campionato, ha dichiarato: "La sconfitta di domenica è stata palese e l’abbiamo analizzata bene. Veniamo da due mesi di entusiasmo e poi siamo crollati per venti minuti a Ferrara in modo inaccettabile. Dobbiamo crescere passo dopo passo". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi