Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Inzaghi: "Spiace per il ko, rigore dubbio. Passeremo il girone"

AP

Il tecnico dei biancocelesti dopo la sconfitta sul campo del Cluj nella prima giornata della fase a gironi di Europa League: "Avremmo meritato qualcosa in più"

CLUJ (ROMANIA) - "Spiace per il ko, avremmo meritato qualcosa in più. Sono convinto che passeremo il girone. Nel primo tempo avremmo dovuto chiudere la partita e l’arbitro non avrebbe dovuto fischiare il rigore. I demeriti però sono i nostri, se avessimo chiuso la partita non avremmo parlato dell’arbitro" ha detto Simone Inzaghi a Sky Sport dopo la sconfitta della Lazio sul campo del Cluj nella prima giornata della fase a gironi di Europa League. Poi, sulla prestazione della squadra: "Il primo tempo è stato fatto benissimo, ma la finalizzazione deve essere migliore. Ora testa alta, tra due giorni e mezzo giocheremo di nuovo contro il Parma". Infine, Inzaghi ha concluso: "Sono dispiaciuto per queste due sconfitte, probabilmente dovevamo fare di più. Giocare bene non basta, dobbiamo essere un po più concreti. Tra Ferrara ed oggi avremmo meritato di più. I nuovi? Non penso ai singoli, dobbiamo analizzare i secondi tempo perché caliamo troppo. Parma? Sappiamo che avremo una gara non semplice contro una squadra organizzata. Recupereremo energie e faremo una grande gara".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi