Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cassano: "Champions? Lazio unica squadra che può infastidire l'Atalanta"

L'ex attaccante della Roma, ieri a Tiki Taka ha detto la sua sulla lotta per l'Europa: "Juve, Inter e Napoli vanno avanti e altre squadre non ne vedo

ROMA - La Lazio, dopo il successo di domenica all'Artemio Franchi contro la Fiorentina, ha conquistato i tre punti anche ieri sera nel match dell'Olimpico contro il Torino. Un 4-0 netto, frutto delle reti di Acerbi, Immobile (doppietta) e autogol di Belotti, che porta la squadra di Simone Inzaghi a quota 18 punti, a una sola lunghezza dalla Roma (quarta) e tre dall'Atalanta, a quota 21 e al terzo posto. Antonio Cassano, dopo la vittoria biancoceleste sui granata, a Tiki Taka si è sbilanciato sulla lotta Champions: "La squadra più attrezzata è l'Atalanta e l'unica che può darle fastidio è la Lazio. Juve, Inter e Napoli vanno avanti e altre squadre non ne vedo". A chi parlava del Torino in lotta per i primi quattro posti, l'ex attaccante della Roma risponde: "Io non ho mai creduto potesse competere per la Champions League". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi