Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, la fascia dei dubbi: ecco i ballottaggi per il Milan

Incertezze a destra per i biancocelesti: Luiz Felipe torna in pole su Patric. Marusic e Lazzari si giocano l’altro posto. A centrocampo rientra Leiva e in difesa Bastos andrà a posizionarsi a sinistra

FORMELLO - Inzaghi ha incensato Ciro e ha caricato Correa: «Farà una grandissima partita a Milano, l’ho visto carico». Giocheranno in coppia, formeranno l’attacco anti-Milan così come è stato al Franchi. Si invoca il gol numero 100 di Ciro, si cerca il colpo d’autore del Tucu, deve farsi ancora più largo nei tabellini, i gol rifilati all’Atalanta e alla Fiorentina vanno moltiplicati il più possibile, contro il Toro (entrando in corsa) è tornato a mangiarseli.

In attacco Correa in campo dal 1' con Immobile

Simone non ha dubbi in attacco, sarà Caicedo a fare spazio all’argentino. E sembra aver risolto il rebus difesa: Luiz Felipe e Bastos dovrebbero associarsi ad Acerbi. In questo caso verrebbero cambiati due uomini su tre rispetto a mercoledì (ossia Patric e Radu). A destra attaccheranno Hernandez e Çalhanoglu, serve un difensore con caratteristiche diverse da Patric (più palleggiatore che marcatore). Luiz Felipe deve scuotersi, ha deluso contro Bologna e Atalanta, ha perso il posto, se lo riavrà dovrà meritarlo.

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi