Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio e Armini più vicini: presto l'incontro per il rinnovo

Il giovane difensore della Primavera è in scadenza di contratto e può liberarsi a parametro zero. L'agente Mino Raiola atteso a Formello

ROMA - La Lazio e Nicolò Armini sono più vicini. Il giovane difensore della Primavera biancoceleste, che ha già fatto l’esordio con i big, è in scadenza di contratto a giugno 2020. Si sta lavorando per il rinnovo, è una corsa contro il tempo, ma ora c'è fiducia. Ha 18 anni, è considerato un talento. Con l’aquila sul petto si è affermato anche per la sua lazialità. È cresciuto ereditando la passione per questi colori dal nonno, è un giocatore-tifoso. A Formello si sente a casa e la storia con la sua squadra del cuore può continuare.

Lazio, Armini verso il rinnovo

Qualche giorno fa il rinnovo di Armini sembrava lontano, ora invece qualcosa è cambiato. La scadenza di giugno è vicina, ma qualcosa si muove. Presto è in programma un incontro tra la Lazio e Mino Raiola, agente del giovane difensore. A luglio c’era già stato un tentativo (cinque anni di contratto), sconosciuti i dettagli economici. Niente firma, tutto fermo. Ulteriori contatti tra le parti disegnano un’apertura: firma e niente partenza a parametro zero a giugno 2020. Altrimenti sarebbe una beffa. Anche perché la Lazio crede nelle qualità tecniche di Nicolò, che vuole il grande salto dopo aver assaggiato il debutto in Europa League e in Serie A nella passata stagione. Raiola deve farsi perdonare l’operazione Kishna. L’olandese, portato alla corte biancoceleste nel 2015, non è riuscito ad imporsi anche per gravi problemi fisici. Andrà via a zero nella prossima estate. La firma di Armini può essere considerata un “risarcimento”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi