Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, che entusiasmo all'apertura del nuovo store. Immobile: "Pronti per la Juve"

Una folla ha accompagnato l'apertura del negozio a pochi passi da Piazza di Spagna. Ciro e Inzaghi puntano i bianconeri: "Serve una partita importante"

ROMA - Era una festa annunciata, aspettative soddisfatte in pieno. La Lazio apre il nuovo negozio ufficiale nel centro della Capitale. In via di Propaganda 8/A, a due passi da Piazza di Spagna, ecco il nuovo store biancoceleste. Circa tremila tifosi presenti per acclamare Immobile, Lulic, Correa, Leiva, Bastos e Adekanye. Senza dimenticare l’immancabile Olympia, l’aquila simbolo del club in “trasferta” nel cuore di Roma. Presenti anche Inzaghi e Lotito.

Lazio, il nuovo store in centro

Tutti pazzi per l’aquila, tutti pazzi per i colori biancocelesti. Lucas Leiva il primo a prendere la parola: “È tutto bellissimo, c’è tanta gente, la Lazio lo merita”. E Correa pure non frena l’entusiasmo: “Grande cosa avere uno store in centro, è importante per la società e per tutti i suoi tifosi. Mi fa tanto piacere sapere che i bambini comprano la mia maglia, è una delle cose che dà maggior soddisfazione”. E poi c’è Senad Lulic, il capitano della Lazio, tra i più acclamati. Ai microfoni della radio ufficiale del club ha ammesso tutta la sua felicità: “Finalmente abbiamo un negozio in centro, faccio i complimenti a tutti, dal presidente all’ufficio marketing. Una società come la nostra deve avere uno store così. I tifosi? Sono fondamentali per noi, non solo stasera, ma anche ogni domenica: sono il dodicesimo uomo in campo. Bello averli vicino, insieme possiamo fare grandi cose”.

Lotito: "Tifosi, venite allo stadio. La lazialità è uno stile di vita"

Immobile ed Inzaghi

Ciro Immobile, quanto affetto per lui. E il bomber della Lazio lancia il suo messaggio d'amore: "Non mi aspettavo tutta questa gente, il popolo laziale ha risposto presente. Regali per i figli? Hanno già tutti i completini della Lazio, magari un pallone piccolo per Mattia. Il negozio è bello, lo avevo visto anche in anteprima. Ringraziamo i nostri tifosi, spero siano tanti anche contro la Juventus". E poi l’allenatore Inzaghi, che pensa già ai bianconeri: “Sono contento che la gente sia entusiasta, le vittorie generano entusiasmo e i ragazzi sono sereni. Dobbiamo fare una partita importante, compatti, con la consapevolezza che siamo un’ottima squadra. Stiamo facendo grandi cose lavorando tutti quanti insieme. Sfida Scudetto? Pensiamo a noi, che dobbiamo restare umili, con i piedi per terra, ma continuare a guardare avanti”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi