Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio-Juve con un Olimpico pieno: sarà record stagionale di presenze

LAPRESSE

A due giorni dal big match, superato già il pubblico del derby alla seconda giornata di campionato. Attesi più di 50mila spettatori

ROMA - Lazio contro Juventus, la sfida tra la terza e la seconda della Serie A. E l’Olimpico si prepara: saranno più di 50mila gli spettatori che assisteranno al big match di sabato sera. Il pubblico laziale ha risposto presente, spinto anche dai continui appelli dei giocatori, allenatore e società. Tra abbonati e biglietti venduti è stato già superato il record stagionale di presenze fatto registrare al derby. In quella giornata le presenze furono 48.889, per Lazio-Juve siamo già a quota 50mila.

Calendario ufficiale della Lazio 2020

Lazio, la grande notte all’Olimpico

Per una grande sfida serve un grande pubblico. Lazio e Juventus, ecco a voi un Olimpico pieno. Sono 29mila i tagliandi acquistati ad oggi, di cui oltre 10mila da parte dei tifosi juventini, in più vanno sommati i 20.300 abbonamenti. Ecco che si arriva a 50mila spettatori per un notevole colpo d’occhio. Curve esaurite, così come distinti sud-ovest, nord-est e nord-ovest. Ci sono solo alcuni posti nei distinti sud-est (40 euro), in tribuna Monte Mario (100 euro) e Tevere (60 euro). Ieri il responsabile marketing del club biancoceleste, Marco Canigiani, prevedeva un ulteriore balzo in avanti: “Credo che raggiungeremo i 56-57mila, forse anche 60 spettatori. Più si esauriscono i settori popolari, più il ritmo diminuisce ovviamente. La vendita è libera e bisogna essere tempestivi anche nel riempire la Curva Maestrelli per non lasciarla ai tifosi della Juventus”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi