Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Immobile vale 3: segna più di CR7, Higuain e Dybala

L'attaccante biancoceleste ha siglato 17 gol in campionato, più dei fenomeni bianconeri. Ciro non vuole fermarsi: nel mirino i record di Batistuta e Quagliarella

ROMA - Ciro Immobile, a te la Juventus. L’attaccante della Lazio non ha nessuna voglia di fermarsi: va in gol da 9 gare di fila, è il capocannoniere della Serie A, nel mirino ora ci sono i bianconeri. Sono diciassette le reti segnate fin qui solo in campionato, un bottino che vale più di quello di Cristiano Ronaldo, Higuain e Dybala fermi a 14. La Lazio sogna l’impresa con il suo protagonista d’eccellenza.

Lazio, re Immobile sfida i 3 della Juve

I numeri parlano chiaro, altri paragoni non servono. Ad oggi Ciro Immobile vale, in termini di realizzazioni, più dei tre tenori della Juventus: Cristiano Ronaldo, Gonzalo Higuain e Paulo Dybala. Il tridente bianconero ha siglato in Serie A 14 gol, l’attaccante biancoceleste ben 17 (in 14 gare). La Lazio gira intorno a lui, è il perno della squadra, ma anche il temibile marcatore. Ecco perché Sarri si preoccupa: “È pericoloso, per lui parlano i numeri”. Dopo 9 partite in gol sogna di allungare ancora. C’è un altro record da andare a conquistare, quello di eguagliare Batistuta e Quagliarella per numero di partite vissute segnando (11). Serve mettere ancora due firme: Juventus e Cagliari avvisate.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi