Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milinkovic: "Lazio, che emozione il gol. Scudetto? Parola grossa"

LAPRESSE

Il serbo, che ha siglato la rete del 2-1, nel post partita ha commentato la vittoria contro la Juve: "Loro non in un buon momento, ma che lavoro!"

ROMA - Un tris per sognare, un tris per volare ancora di più in classifica. La Lazio vince 3-1 contro al Juventus. Il gol di Ronaldo non è bastato ai bianconeri. In rimonta Luiz Felipe, Milinkovic e Caicedo fanno impazzire l’Olimpico. Ai microfoni di Dazn, proprio il Sergente ha commentato nel post partita: “Se facciamo il nostro possiamo sempre fare buone partite. La Juventus è arrivata in un momento non positivo, noi abbiamo fatto un grande lavoro e portato i tre punti a casa. Pensiamo a vincere ogni partita, dobbiamo stare calmi, lo scudetto è una parola troppo grande. Gol? Che emozione, abbiamo vinto contro una squadra come la Juve ed ho anche segnato. Andrò a rivederlo altre due o tre volte. Luis Alberto? Appena vedo che lui ha la palla faccio il movimento, i suoi passaggi sono sempre ottimi. Sono cambiato, devo correre un po’ di più e questo non mi piace molto, ma così aiuto i ragazzi anche a raggiungere la vittoria".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi