Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pippo Inzaghi: "Simone il Ferguson della Lazio. Scudetto? Vediamo..."

L'allenatore del Benevento ha solo complimenti per il fratello minone: "A Roma si sente a casa. E se vincesse contro il Cagliari può dire la sua"

ROMA - I fratelli Inzaghi volano. Filippo con il Benevento è primo in Serie B, Simone con la Lazio è terzo e vede Inter e Juventus molto vicine. Ai microfoni di Radio Anch’io Sport, è Pippo a fare i complimenti ai biancocelesti e al fratello più piccolo: “Lui come Ferguson della Lazio? Beh, Simone sta facendo qualcosa di straordinario. Alla Lazio sta bene perché è casa sua, devo fargli i complimenti. Quella contro il Cagliari di stasera sarà una gara difficilissima, anche se penso che i biancocelesti abbiano tutto per dire la loro in campionato. Inter e Juventus sono di un'altra categoria, ma nel caso in cui Simone riuscisse a entrare in Champions sono sicuro che farebbe bene”. Poi sulla battaglia per lo scudetto: “È una bella lotta. L'Inter combatte, anche se la Juventus resta la favorita. Poi se mio fratello riuscisse a fare risultato stasera...”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi