Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Tare: "Scudetto? Se a due o tre giornate dalla fine ci troviamo lì..."

Il ds biancoceleste, nel pre partita di Cagliari, ribadisce gli obiettivi: "Il tricolore non è una parola che fa paura, ma abbiamo altri obiettivi"

CAGLIARI - La Lazio vuole vincere per accorciare su Juventus e Inter. Davanti c’è il Cagliari però, i sardi fin qui stanno volando. Il ds Igli Tare, nel pre partita, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Serve grande umiltà. Le aspettative sono cambiate e ci sono discorsi che secondo me sono fuori luogo. Siamo però consapevoli del lavoro fatto negli ultimi anni. Questo gruppo ha talento e forza, dobbiamo andare passo dopo passo e tenere i piedi per terra. Lo scudetto non fa paura, ma abbiamo degli obiettivi. Prima raggiungiamo quelli, poi se a due-tre giornate dalla fine siamo in lotta non ci nascondiamo e proviamo anche a vincerlo. Ma è un discorso prematuro e che chi vuole bene a questa squadra deve restare cauto”.

Cagliari-Lazio: segui la partita in diretta

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi