Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Luis Alberto c'è: lo spagnolo pronto per la Supercoppa

Bartoletti

A Cagliari aveva accusato un fastidio muscolare, stamattina esami in Paideia, ma l'allarme è rientrato. Inzaghi avrà il suo numero 10

ROMA - I sorrisi di Luis Alberto ieri sera alla cena di Natale lo lasciavano intuire: è tutto ok in vista della Supercoppa. Stamattina i controlli alla clinica Paideia non hanno evidenziato infortuni all’adduttore. Il numero 10 della Lazio, nel match contro il Cagliari, aveva accusato un fastidio muscolare. Allarme rientrato, si deve solo gestire in vista della sfida di domenica contro la Juventus a Riad. Nel pomeriggio, sul prato verde di Formello, Luis si è scaldato a parte, poi si è unito al resto del gruppo. Ha vestito i panni del jolly, Simone Inzaghi cerca di non forzare i carichi dopo tante partite giocate in poco tempo. Senza lo spagnolo la Lazio non ha il suo punto fermo, la mente del gioco, l’uomo assist. Ha tranquillizzato tutti, per la finale di Supercoppa ci sarà. L’allenatore biancoceleste tira un sospiro di sollievo e punta i bianconeri. Domani la partenza per l’Arabia Saudita. Alla sfida di domenica manca sempre meno, in palio c’è il primo vero obiettivo della stagione.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi