Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, che festa a Formello! In 10mila per squadra e Supercoppa

Seduta di allenamento a porte aperte: campo Fersini preso letteralmente d'assalto dal popolo biancoceleste. Mostrato il trofeo di Riyad, tanti cori per Inzaghi e Immobile

FORMELLO - Tanto entusiasmo, cori, sciarpe e bandiere. La Lazio torna ad allenarsi a Formello insieme alla sua gente. Seduta a porte aperte per dare la giusta carica alla squadra e festeggiare la vittoria della Supercoppa italiana. Circa 10mila persone hanno preso d'assalto gli spalti e il bordocampo del Fersini. Poi in campo tutti agli ordini di Simone Inzaghi. Il 5 gennaio c'è il Brescia.

Lazio, record di presenze a Formello

Mai vista così tanta gente nel centro sportivo della Lazio. Lo giurano in tanti e il colpo d'occhio è notevole. Già dalle 13 una lunga fila di auto lasciava presagire un bagno di folla. Così è stato: alle 15.30 la squadra è scesa in campo tra i cori: circa 12mila persone appostate sugli spalti e sul perimetro del Fersini hanno applaudito e cantato. Tra i più acclamati, naturalmente, Inzaghi, Immobile e Milinkovic. La Supercoppa appare in campo insieme all'aquila Olympia e subito parte l'inno biancoceleste cantato a gran voce dai tifosi. Inzaghi però fa sul serio: fischietto alla bocca e si inizia a correre. La Lazio non perde tempo e pensa al Brescia. Lo fa insieme ai suoi tifosi con l'entusiasmo di questo fine 2019.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi