Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Leiva operato alla mano: il comunicato ufficiale

Il centrocampista brasiliano si è sottoposto ad intervento chirurgico per una lesione capsulo-legamentosa a carico del pollice della mano destra

ROMA - Un problema alla mano sofferto durante la partita di Supercoppa italiana contro la Juventus ha costretto Lucas Leiva a sottoporsi nella giornata odierna ad intervento chirurgico. Nel comunicato ufficiale diramato dalla Lazio si legge che il brasiliano si è sottoposto "presso la clinica Paideia ad intervento chirurgico per una lesione capsulo-legamentosa a carico del pollice della mano dx a seguito di infortunio di gioco occorso durante la finale di super coppa italiana. L’intervento chirurgico è stato eseguito dal Prof. F. Rodia coadiuvato dall’equipe della chirurgia della mano dell’Ospedale CTO. L’intervento è perfettamente riuscito ed il calciatore verrà monitorato quotidianamente durante il recupero".

La Lazio blinda Caicedo

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi