Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, altro esodo: a Brescia più di 1500 tifosi

LAPRESSE

Il Settore Ospiti esaurito da tempo e in poche ore

ROMA - La Lazio è pronta, i suoi tifosi pure. Riparte la Serie A, c’è il Brescia domenica all’ora di pranzo. E i ragazzi di Inzaghi non saranno soli. Si prevede un esodo vero e proprio: sono già 1500 le persone che andranno in trasferta. Da diversi giorni è terminata la disponibilità del Settore Ospiti, mille tagliandi finiti in pochissime ore.

Lazio, mai sola nemmeno a Brescia

L’orario del match (12.30) rende il viaggio più pesante: partenza in nottata o alle prime luci dell’alba, ma per la Lazio questo ed altro. C’è euforia dopo le otto vittorie di fila in campionato e il trionfo in Supercoppa. C’è da dire che comunque l’apporto biancoceleste non è mai mancato, a prescindere dai bei risultati. Circa 9500 presenze se si sommano tutte le trasferte stagionali considerando solo la Serie A. Il record stagionale è di 2mila tifosi a Reggio Emilia con il Sassuolo. Ora la Lazio non vuole fermarsi: cerca altri punti per sognare. Con la sua gente si può.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi