Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inzaghi: "Lazio da scudetto? Dopo due trofei ci si aspetta di più"

Il tecnico biancoceleste, dopo il 2-1 al Brescia, trova la nona vittoria consecutiva: "Il record fa piacere, ma guardiamo avanti"

BRESCIA - Simone Inzaghi uomo record della Lazio. Il tecnico biancoceleste, nel post partita di Brescia, ai microfoni di Sky Sport ha commentato la nona vittoria di fila: “La squadra ci ha creduto sino alla fine, era un match difficile. Nel secondo tempo dovevamo fare meglio, il campo non era comunque nelle migliori condizioni. I ragazzi hanno tenuto bene. Analizzeremo il gol preso, ma ho fatto i complimenti a tutti. Era una partita “trappola". In Serie A nessuna sfida è facile".

Lazio, la nona di Inzaghi

L’allenatore biancoceleste, ai microfoni di Sky Sport, ha commentato ancora in riferimento alla rete di Balotelli: “Oggi non c’erano avvisaglie di gol preso. Luiz Felipe non si è capito con il portiere. Non è facile rimontare, i ragazzi sono stati bravi a crederci sino alla fine. Il Brescia si è difeso bene nella propria area. Scudetto? Vogliamo crescere giornalmente. Dopo due trofei e le vittorie ci si aspetta di più. Le nostre responsabilità sono cresciute, la Serie A è difficile, vedremo. Oggi siamo stati bravi, vogliamo la Champions. Eriksson? Non ho controllato il telefono per controllare una sua possibile chiamata, abbiamo un ottimo rapporto. Il record fa piacere, con i giocatori ne avevamo parlato. Vogliamo continuare così”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi