Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, una coreografia 'storica': "120 anni d'amor"

FOTO MOSCA

Curva Nord e Distinti si colorano prima del fischio d'inizio del match contro il Napoli: ricordati tutti i personaggi storici della Polisportiva

ROMA - Una coreografia per celebrare i 120 anni di storia, uno spettacolo per onorare il momento magico della Lazio. Prima del fischio d’inizio del match contro il Napoli, la Curva e i Distinti Nord si sono colorati con un’immagine incredibile: “120 anni d’amor 1900-2020”. E lo speaker, accompagnato dagli olé del pubblico, ha ricordato tutti i personaggi storici della Polisportiva. Da Fausto Coppi (ciclismo) a Carlo “Bud Spencer” Pedersoli (nuoto), passando per i grandi del calcio biancoceleste come Piola, Chinaglia, Fiorini, Mihajlovic, Nesta e Inzaghi. E sotto la Curva, sventolano forte le bandiere biancocelesti. Uno spettacolo vero prima del fischio d’inizio, poi pallone a centrocampo, si gioca.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi