Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Immobile: "Lazio, quanto mi diverto! Ora non montiamoci la testa"

L'attaccante biancoceleste, arrivato al 20esimo gol in 18 giornate, ha parlato della vittoria sul Napoli: "Non molliamo mai"

ROMA - Un altro suo gol e la Lazio non si ferma. Segna Ciro Immobile e arrivano altri 3 punti, una sua rete basta e avanza per battere pure il Napoli e centrare la decima vittoria consecutiva. L’attaccante biancoceleste, nel post partita ai microfoni di Sky Sport, ha commentato il match: "La vittoria rappresenta tanto per come è arrivata. Faccio i complimenti al Napoli, il pareggio era forse il risultato più giusto. In tanti dicono che è fortuna quando vinciamo alla fine, invece non è così: non molliamo mai. Siamo migliorati molto su questo aspetto, ci crediamo sino alla fine. È scattato qualcosa in noi, nella nostra testa, che non ci fa mollare”. Poi il ringraziamento ai tifosi: “Dico grazie, ci hanno sostenuto sino alla fine. L’obiettivo ora è continuare a crescere. Adesso si vedono i risultati di questo gruppo che sta insieme da 4 anni. Lo scudetto? Gli obiettivi restano quelli di inizio anno, non montiamoci la testa. Il gol è mio, ero già sicuro, guai a far arrabbiare i fantallenatori. Mi diverto tanto, i miei compagni giocano per me".

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi