Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cataldi: "Dispiaciuto per Zaniolo"

Il centrocampista biancoceleste ha parlato del momento: "Sul tricolore parliamo tra noi in maniera goliardica. In bocca al lupo a Nicolò"

ROMA - Vive un momento magico, Danilo Cataldi. Lui come tutta la Lazio. Il numero 32 è un titolare aggiunto: finalmente sta dimostrando tutte le sue potenzialità, Inzaghi si fida di lui. Ai microfoni di Radio Anch’io Sport, Danilo ha parlato del momento e della sfida al tricolore: “Di scudetto ne parliamo tra noi solo per scherzo, in maniera goliardica. Il nostro obiettivo stagionale resta la zona Champions, poi se a maggio saremo ancora lì…”. Sulla squadra: “Penso che il nostro centrocampo sia il più forte d'Italia dopo quello della Juve. Si può dare una mano anche entrando dalla panchina, lavorerò di più per cercare di guadagnare più spazio”. Poi sul grave infortunio di Zaniolo: “Stavo guardando la partita, per queste situazioni non esiste colore della maglia che tenga. L'ho conosciuto in un piccolo stage della Nazionale, mi dispiace molto e non trovo neanche le parole. Spero si possa riprendere presto. Gli faccio un grosso in bocca al lupo”.

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi