Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

“Escalante ha firmato: contratto di 4 anni con la Lazio”

EPA

Secondo quanto riporta Marca, il centrocampista dell'Eibar ha già siglato l'accordo con il club biancoceleste. Arriverà gratis a luglio

ROMA - In Spagna sono praticamente certi: Gonzalo Escalante giocherà per la Lazio a partire dalla prossima stagione. Il quotidiano Marca conferma così la trattativa tra il centrocampista argentino classe ’93 e il club biancoceleste: accordo raggiunto nei giorni scorsi, l’ex Catania ha già firmato un contratto di 4 anni. Arriverà a parametro zero a luglio prossimo, finirà la sua esperienza all’Eibar, club che lo ha accolto dopo la sua prima avventura italiana nel 2014. Sempre secondo Marca, Escalante a Roma andrà a percepire un ingaggio molto più alto rispetto a quello odierno. Il club basco ha provato ad avanzare diverse offerte di rinnovo, sempre scartate dal giocatore. Il ds Igli Tare si è mosso in anticipo, l’affare per gli spagnoli è praticamente fatto.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi