Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lulic, momento magico: torna in Nazionale dopo due anni

Il capitano della Lazio aveva dato l'addio a fine 2017, poi l'annuncio della Federazione: ci sarà per gli spareggi di Euro 2020

ROMA - Si sente in forma, Senad Lulic. E così il capitano della Lazio ha deciso di tornare in Nazionale e aiutare la Bosnia nella missione Euro 2020. Ad annunciarlo è stata la stessa Federazione, che tramite i social ha comunicato: “Il calciatore della Lazio Senad Lulic ha deciso di tornare nella Nazionale della Bosnia e di mettersi a disposizione del ct Dusan Bajevic per le gare di spareggio a Euro 2020 contro l'Irlanda del Nord”. Senad aveva lasciato la Bosnia ormai due anni fa, a fine 2017, per concentrarsi solo sulla Lazio. Il suo score: 57 presenze e 4 gol. Ora sta vivendo un momento magico, si sente bene e a 33 anni vuole dare un nuovo contributo al suo paese. Ha tutta l’intenzione di andare a giocarsi l’Europeo. Con il club biancoceleste poi, discuterà pure il rinnovo. È ancora un giocatore fondamentale per Inzaghi. Le sue prestazioni sono sotto gli occhi di tutti.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi