Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Jallow può raggiungere Inzaghi

Lotito deciderà se trasferirlo dalla Salernitana a Formello adesso o in estate

Mercato semichiuso, occhio alla coda. La Lazio tiene aperta la pista Jallow, è il 24enne gambiano, seconda punta della Salernitana. Lotito, nelle vesti di doppio presidente interessato, è combattuto. Punta a centrare una grossa plusvalenza per i granata, può riuscirci cedendo Jallow (costato 800.000 euro) agli egiziani dell’AlAhly, hanno messo sul piatto 5 milioni (cifra comprensiva di bonus). Ma Lotito è anche tentato dalla possibilità di comprarlo per la Lazio, spendendo tra i 2 e i 3 milioni: in questo caso potrebbe regalarlo subito ad Inzaghi o lasciarlo in prestito a Salerno per inserirlo nella rosa biancoceleste in estate, da punta aggiuntiva.

Quest’ultima, però, è un’ipotesi che non sembra gradita all’attaccante, preferisce lasciare Salerno subito. Sono ore calde, le valutazioni proseguono da giorni, una decisione sarà presa a stretto giro. Il diesse Tare ieri era a Formello, è transitato anche Inzaghi nonostante il giorno libero, è possibile che abbiano riparlato di mercato. E’ tramontata l’operazione Paloschi (Spal), caldeggiata direttamente dall’allenatore. L’eliminazione dalla Coppa Italia ha snellito il calendario della Lazio: dopo il recupero con il Verona, scollinata la trasferta di Parma, la squadra giocherà una volta a settimana. «Con questa rosa siamo più che competitivi, gli equilibri sono fondamentali soprattutto per una squadra che funziona a memoria. Se avessimo avuto infortuni, grazie a Dio non è successo, saremmo intervenuti», ha spiegato Tare prima del derby.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi