Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Immobile e compagni fanno i camerieri alla cena di suor Paola

Il bomber biancoceleste, aiutato da Parolo, Acerbi e Cataldi, servono piatti di pasta per beneficenza 

ROMA - I giocatori camerieri per una sera: come sarà andata? La Lazio e suor Paola insieme per beneficenza. La So.Spe, l’associazione della religiosa tifosissima dei colori biancocelesti, ha organizzato una cena di solidarietà. A servire ecco Acerbi, Immobile, Cataldi e Parolo. Grembiule addosso, vassoio alla mano e via tra i tavoli a portare piatti di pasta e non solo. Prima di tutto un antipasto, dopo addirittura due primi. Parolo sembra essere a suo agio, ma poi fa cadere un piatto. “Licenziatelo”, grida qualcuno tra le risate.

L’evento

La cena è nata anni fa per raccogliere fondi a favore dei terremotati del terremoto di Amatrice. Poi da lì è diventata un evento imperdibile. Alla serata presente anche la Supercoppa vinta a Riyad a fine dicembre. E tra i tavoli c’è pure Delio Rossi, l’ex allenatore della Lazio che ha lasciato ottimi ricordi. Cori per lui, per Immobile, per Parolo, vero mattatore della serata insieme ad Acerbi. A fine serata asta con maglie e palloni autografati dai giocatori, i fondi andranno poi in beneficenza.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi