Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Tare: "La squadra è competitiva. Abbiamo cercato un attaccante"

Il dirigente biancoceleste prima della partita conto l'Hellas: "Abbiamo avuto dei problemi fisici e negli ultimi giorni abbiamo cercato un centravanti". Leiva: "Il Verona è una squadra forte"

ROMA - Igli Tare è intervenuto ai microfoni di Dazn prima della partita del campionato di Serie A tra Lazio e Verona. Il dirigente dei biancocelesti ha parlato degli ultimi giorni di calciomercato e della ricerca dell'attaccante, spiegando: "Perchè non è arrivato l'attaccante? Perchè abbiamo fatto delle valutazioni, non mi piace ripetermi. La squadra è competitiva. Abbiamo avuto dei problemi fisici e negli ultimi giorni abbiamo cercato di portare a casa un attaccante. Tutto qui". "Ci aspetta una partita difficile. Il Verona è una squadra forte, con grandi giocatori. Giocano ad un'intensità altissima, l'abbiamo preparata bene speriamo di vincere perchè giochiamo in casa" sono invece le parole di Lucas Leiva

Lazio-Verona: tabellino e statistiche

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi