Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Inzaghi pensa al Parma: possibili i recuperi di Cataldi e Correa

A Formello seduta di scarico per i calciatori che hanno giocato contro il Verona. Il centrocampista più avanti nel recupero. Domani le prime prove tattiche

ROMA - Il pareggio contro il Verona è già alle spalle, la Lazio ricomincia a sudare con due buone notizie che arrivano dall’infermeria: Correa e Cataldi si rivedono, il loro recupero è quasi finito. Obiettivo Parma, entrambi possono farcela, anche se è ancora presto per fare previsioni.

Inzaghi non si vuole fermare

Trasferta insidiosa quella di Parma, la Lazio viene da 17 risultati utili consecutivi e non ha voglia di fermarsi proprio ora. Dopo il match contro il Verona, seduta di scarico in palestra per i calciatori che hanno giocato, gli altri al campo Fersini. Danilo Cataldi è in gruppo, Correa corre in maniera differenziata con il preparatore atletico. Sono buone notizie per Inzaghi, potrebbe riaverli tra i convocati per la partita di domenica, anche se si predica massima attenzione per evitare ricadute. Entrambi vengono da infortuni muscolari. Inzaghi non potrà contare sicuramente sugli squalificati Radu e Milinkovic. In difesa si prepara Bastos, a centrocampo Parolo. Domani scatteranno le prove tattiche.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi