Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, occhio ai diffidati: in 4 rischiano per l'Inter

Bartoletti

Domenica a Parma dovranno evitare un cartellino giallo Acerbi, Luiz Felipe, Cataldi e Immobile. Altrimenti niente big match contro i nerazzurri

ROMA - Attenzione ai diffidati contro il Parma, a questo punto della stagione in casa Lazio si fanno anche certi calcoli. Al Tardini non ci saranno Milinkovic e Radu, fermati per un turno dal Giudice Sportivo. E tra i calciatori a rischio squalifica ci sono Acerbi, Cataldi (pronto al rientro), Immobile e Luiz Felipe. I quattro, qualora dovessero rimediare un altro cartellino giallo, saranno costretti a saltare la prossima sfida. All’Olimpico arriverà l’Inter per un match troppo importante per la classifica. Uno scontro diretto che Inzaghi si augura di giocare con tutti i suoi migliori giocatori. Ecco perché il tecnico biancoceleste catechizzerà i suoi. Nessun dettaglio va lasciato al caso, l’Inter si avvicina. Prima c’è da vincere contro il Parma evitando gialli pesantissimi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi