Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, l'ex Vieri: "Ma quale Giroud, c'è un Caicedo devastante"

Bobo promuove a pieni voti l'attaccante biancoceleste, decisivo a Parma. E sullo scudetto: "Inzaghi senza coppe può dire la sua"

ROMA - L’incoronazione da grande bomber, per Felipe Caicedo, arriva anche da Christian Vieri. L’ex attaccante della Lazio, ai microfoni di Tiki Taka, ha parlato del giocatore biancoceleste:Caicedo è devastante, fortissimo. La Lazio ha Immobile, Correa, poi lui che è devastante, un grande centravanti. Giroud secondo me non serviva”. Il Panterone è arrivato a otto reti in Serie A, sta sorprendendo tutti e non ha voglia di fermarsi. A Parma un suo gol è bastato per volare in classifica e mettersi in scia di Juventus e Inter per lo scudetto. Vieri sul tema ha commentato: “La Lazio ha una partita alla settimana che riuscirà a preparare alla perfezione. Questa aspetto è fondamentale se vuole correre per lo scudetto".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi